Termini e condizioni

REGOLAMENTO DIDATTICO

Le norme contenute in questo documento sono determinate dalla volontà di fornire un servizio efficiente e tengono conto delle Regole Didattiche di Innova training srl e La loro osservanza è fondamentale per i buoni risultati della formazione. Con la firma in calce a questo documento l’Azienda/il cliente dichiara di averlo visionato e approvato relativamente ai dipendenti che ha iscritto o che iscriverà.

  1. Periodo di erogazione e scadenza: Si tratta del periodo intercorrente tra la data di avvio dei corsi e la data di scadenza contrattuale. A questa data cessa ogni obbligo di servizio da parte di Innova Training srl In ogni caso, la data di scadenza è da intendersi risolutoria del contratto, qualora il corso non venga mai avviato o comunque, non venga completato anche per eventi indipendenti dalla volontà dello studente
  2. Frequenza minima: La frequenza minima è di una lezione settianale
  3. Pianificazione degli incontri: Al fine di garantire la regolarità della somministrazione, fondamentale per l’efficacia del corsi lo studente insieme al Customer success manager definiranno il calendario delle lezioni individuando i giorni e gli orari della settimana per ogni classe e/o individuale e/o Sharing. Le parti si impegnano a ridurre al minimo cambiamenti nella pianificazione (salvo cause di forza maggiore). Le disponibilità aziendali, in alternativa, potranno essere calendarizzate direttamente dallo studente, accendendo alla propria dashboard.
  4. Modifiche alla pianificazione degli incontri: Le modifiche alla pianificazione degli incontri andranno effettuate entro le 48 ore antecedenti l’incontro programmato e comunque non oltre le ore 14 della giornata. Per gli incontri a ridosso delle festività da calendario, le 48 ore antecedenti devono intendersi come lavorative. In caso di assenza non comunicata o comunicata dopo l’orario suddetto, l’incontro verrà considerato come effettuato. Per i corsi individuali gli incontri potranno essere annullati entro le 24 ore precedenti alla lezione.
  5. Dimissioni dello studente e sostituzione: partecipanti: Learne si riserva di segnalare Agli studenti privati o aziendali eventuali problematiche legate al corso.

Soltanto  L’Azienda potrà sostituire all’interno della classe lo studente “dimesso” o qualunque altro giudichi opportuno con nuovi elementi purché compatibili con il livello della classe.

  1. Sospensione temporanea dello studente: L’Azienda può sospendere dal corso qualsiasi studente per il quale sia prevista un’assenza superiore a due settimane. La richiesta di sospensione dovrà avvenire per iscritto al Customer Service, specificando il periodo di sospensione.
  2. Sospensioni prolungate e scadenza: E’ opportuno ricordare che una prolungata sospensione compromette il buon andamento e riduce l’efficacia del programma didattico. Il periodo di sospensione comunque non sposta la data di scadenza del contratto fatto salvo proroghe sottoscritte da entrambe le parti.
  3. Trasferimenti: Il customer success manager si riserva la facoltà di trasferire lo studente da una classe all’altra o da un corso all’altro per necessità didattiche, tecniche o amministrative.
  4. Assistenza didattica corsi: Lo studente che che abbia delle difficoltà può contattare il nostro customer success manager
  5. Utilizzo piattaforma e contenuti didattici: Per la frequenza dei corsi, lo studente riceverà una user name ed una password che darà accesso ai contenuti didattici e tutte le informazioni relative al corso acquistato.

Tutti i contenuti inseriti all’interno della piattaforma Learne sono sottoposti a copyright e non possono essere duplicati o ceduti a terzi, costituendo questa attività una violazione alle leggi di protezione del copyright e del diritto d’autore. Nessuna parte del materiale didattico, sia esso cartaceo che multimediale, può essere riprodotta, memorizzata o trasmessa in alcuna forma e con alcun mezzo.

  1. Acquisto contenuti didattici: I contenuti didattici acquistati sono relativi ad un singolo corso o parte di esso o ad uno specifico programma didattico. Quando uno studente conclude un livello Learne ed esaurisce il numero di ore di lezione con il docente a distanza e passa al livello successivo oppure ad un diverso programma didattico, deve acquisire i nuovi contenuti didattici relativi al nuovo livello o al nuovo programma didattico.

CONDIZIONI CONTRATTUALI

  1. ATTIVAZIONE CORSI: L’attivazione dei corsi avverrà a seguito della vostra richiesta di attivazione e solo dopo aver ricevuto la presente proposta firmata e timbrata per accettazione o mediante acquisto mediante il carrello sul sito www.learne.it. Il percorso formativo in funzione della sua complessità di organizzazione verrà attivato in un tempo congruo e comunque non oltre i 20 gg dall’accettazione della proposta.
  2. DURATA CONTRATTUALE: la durata contrattuale è legata al numero di mesi prescelto.
  3. La parziale o mancata partecipazione al corso non da diritto a sconti o rimborsi e l’edizione formativa, dovrà essere saldata per intero.
  4. MANCATO PAGAMENTO: In caso di mancato pagamento si applicherà quanto previsto dal D.Lgs. 9 ottobre 2002 n°231. Nel firmare la presente offerta economica, si dichiara di accettare, senza condizioni e riserve, le norme generali del servizio (articoli 1 – 2 – 3 – 4-5-6-7-8-9-10-11)-
  5. CESSIONE DEL CREDITO: Con la sottoscrizione del presente contratto il cliente acconsente ed autorizza espressamente Innova Training alla cessione dei crediti derivanti dal presente contratto.
  6. RISERVATEZZA E TRATTAMENTO DATI PERSONALI: Innova Training Srl sì impegna a garantire tutte le necessarie ed opportune procedure di sicurezza, relative al trattamento dei dati contenuti nei documenti forniti dal cliente e delle informazioni dalla stessa acquisite durante il rapporto contrattuale, nel rispetto delle disposizioni legislative vigenti, per evitare rischi di trattamento non consentito o non conforme alle finalità. Innova Training si impegna a non divulgare a parti terze nessun fatto, informazione, documentazione e materiale relativo al cliente di cui venisse a conoscenza nel corso dell’esecuzione dei servizi affidati. Resta inteso che tutta l’attività, oggetto del presente ordine, sarà espletata nel pieno rispetto dei contenuti del D.Lgs del 30 giugno 2003, n. 196 e del R.E. 2016/679. L’informativa completa è visibile sul sito www.learne.it
  7. Sezione “Autorizzazione alla pubblicazione di marchi e loghi del Cliente“ Il Cliente autorizza la pubblicazione, a titolo gratuito, del logo di esclusiva titolarità della propria azienda sul sito Web https://www.speake.eu per un periodo corrispondente a quello della durata del Contratto e dei relativi servizi anche accessori e opzionali, all’esclusivo scopo di comunicare l’appartenenza del Cliente al portafoglio clienti del Fornitore. Il predetto sito Web appartiene ed è gestito dal Fornitore il quale è titolare del marchio Learne e promuove attraverso il sito le attività commerciali proprie e relative al marchio Learne. La presente autorizzazione è puramente facoltativa e nel caso il cliente non sia in accordo, basterà fornire una semplice comunicazione scritta di diniego.
  8. Recesso Il recesso da ogni singolo acquisto è previsto secondo i termini di legge, ovvero 14 giorni
  9. FORO COMPETENTE: Il presente Contratto è disciplinato dalla legge italiana; tutte le controversie che dovessero sorgere in ordine all’interpretazione, esecuzione, validità ed efficacia del presente Contratto e di ogni sua Sezione, saranno devolute alla competenza esclusiva del Foro di Napoli.

 

Privacy PolicyCookie Policy